Al termine di Torino-Udinese, parla l’allenatore friulano Delneri: “Avremmo dovuto tenere di più la palla. Il Toro ci ha dato molto filo da torcere oggi”

Luigi Delneri commenta con amarezza Torino-Udinese 2-2, nel post partita al “Grande Torino”. Il tecnico dei friulani infatti si rammarica perché “Avremmo dovuto tenere di più la palla, per dare più respiro alla nostra fase difensiva. Il risultato per come è venuto fa arrabbiare, ma penso che sia giusto. Scuffet? Dopo qualche anno di inattività ha confermato di essere importante, ha fatto una grande partita, a dimostrazione che la scuola portieri di Udine è ancora importante. Sono tutti giocatori che hanno un futuro: spero che mantengano un equilibrio giusto sempre” dice Delneri. Che poi torna ancora a parlare del Toro e di Torino-Udinese: “Penso che se anche ci fosse stata la sconfitta, si sarebbe comunque considerata la prestazione. Il Torino è una squadra importante, ci ha dato tanto filo da torcere: Mihajlovic è un allenatore che sa far giocare bene le sue squadre. Abbiamo creato situazioni da gol importanti e concesso loro molto poco. Nella ripresa poi dopo il 2-2 abbiamo pagato qualcosina ma ripeto, il risultato è giusto, c’è rammarico ovviamente ma perché eravamo avanti di due gol”.

Sui cambi:“Abbiamo cambiato modulo ma è vero anche che abbiamo anche fatto gol, non credo sia per quello. Credo che alla fine la squadra fosse semplicemente stanca per aver dato tanto, il nostro atteggiamento è stato diverso quando abbiamo cambiato sistema di gioco, forse eravamo troppo bassi. Credo che abbiamo pagato sul fisico, anche perché i loro cambi da quel punto di vista ci hanno messo in difficoltà”. Ancora Su Scuffet: “Non lo scopriamo oggi, c’è sempre stato, si è allenato, ha la stima di tutti, società e compagni”. 


8 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
ug69
ug69
8 anni fa

Ma chi ti si incula …..?
#CAIROVATTENE

forzatoro
8 anni fa

Mah…..da chiedersi se ci sia o se ci faccia…Forse è la senilità che riduce lo spessore della corteccia cerebri..

T
T
8 anni fa

Io non lo critico perché ha avuto fortuna. E non cosi tanta come tutti dicono. Anche noi abbiamo avuto un bel culo nel primo tempo con loro che si mangiano due gol già fatti. Lo critico perché sono venuti qui a menare come fabbri con la complicità della terna. E… Leggi il resto »

Torino-Udinese 2-2, Belotti: “Quanto rammarico per questo pareggio”

Molinaro: “Abbiamo messo la voglia che ci ha chiesto il mister”